Motore
BUKH DV36
Potenza totale
36hp
Ore motore
-
Categoria
Cutter
Lunghezza
10.67m
Anno
1985
Modello
35
Capacità
-
Nicolle Associates - Hamble Office
Dettagli della barca
Descrizione
Prezzo ridotto aprile 2025
Questo Tradewind 35 'EMILY' è un esempio unico di queste yacht da crociera mondiale a chiglia lunga e rigging a cutter, molto ricercati. Alimentata da un potente e affidabile motore diesel Bukh da 36 hp, può ospitare cinque persone in una cuccetta matrimoniale nella cabina anteriore, 2 x singole nel salone principale, più una cuccetta per il pilota.
Essendo stata modellata da Blondecell (ora CML), che è ancora uno dei principali specialisti marini in GRP nel Regno Unito, è stata poi spedita in Olanda per l'allestimento per Tradewind, dove i cantieri navali olandesi sono riconosciuti come i migliori del settore e, dove Tradewind è ancora costruita, conferendole una sensazione classica simile a quella di un Swan in termini di attrezzature e falegnameria interna che è seconda a nessuno nella sua classe. Tutto l'allestimento interno è di alto livello con una sensazione di alta qualità.
L'inventario completo di questo Tradewind 35 include punti salienti come - Coppercoat antifouling, pozzetto allungato, cuscini e schienali del salone rifoderati (2021), sprayhood e chiusura del pozzetto con coperture per finestre (nuovo 2021), Radar, GPS/Chartplotter, Log/velocità/profondità, Velocità/diritto del vento, radio VHF, ampio spazio di stoccaggio, rubinetti per acqua dolce e di mare, timone autostradale, inverter/caricabatterie/ regolatore solare, pannello solare, generatore eolico Rutland 913, regolatore di carica Marlec, regolatore avanzato dell'alternatore Sterling, termostato Siemens RDJ10, pre-riscaldatore Mikuni MX40, matrici di riscaldamento a ventola, sistema di avvolgimento e reefing della vela di prua, vela principale con lazy jacks, nuova vela di prua 2021, vela di tempesta, palo della vela di prua, nuova catena dell'ancora 2021 (mai usata), "barre della nonna" all'albero e ponte in teak / corrimano / sedili del pozzetto e fondo del pozzetto.
Commenti del broker
Se stai cercando una barca a vela che possa portarti ovunque nel mondo, potresti voler considerare il Tradewind 35. Questa è una classica yacht da crociera oceanica, con un pedigree di mezzo secolo.
Fondata nel 1973, Tradewind è un rinomato produttore di barche, riconosciuto per la produzione di yacht a vela di qualità straordinaria, orientati alle prestazioni e navigabili. L'azienda è stata fondata in Inghilterra, guidata da un team di velisti appassionati che cercavano di creare le barche da crociera ideali per lunghi viaggi. Con una combinazione ideale di tradizione e innovazione, il team di Tradewind ha intrapreso un affascinante viaggio per costruire yacht da crociera oceanica di alta qualità.
L'azienda ha iniziato a produrre yacht tradizionali concentrandosi sulla sicurezza e sulla durata, essenziali per viaggi lunghi. Inizialmente specializzandosi in robusti yacht da crociera mondiale come questo Tradewind 35.
Nel corso degli anni, queste barche hanno consolidato il loro posto come il cuore e l'anima di Tradewind, mostrando un'eccezionale maestria nella loro progettazione e costruzione intricate.
Mentre la maggior parte degli yacht a chiglia lunga ha sistemazioni relativamente limitate rispetto alla loro lunghezza complessiva, questo design di John Rock è una delle numerose eccezioni. La barca è uno sviluppo del precedente Tradewind 33, ma è molto più di una semplice versione Mark 2: ci sono stati molti cambiamenti, che hanno portato a una barca più grande e significativamente più sofisticata.
Il risultato è uno yacht da crociera solido che offre un'eccellente sensazione di spazio con un alto bordo libero e un ponte quasi a filo. Questo conferisce allo scafo un'impressionante quantità di volume, gran parte del quale è utilizzato bene per lo stoccaggio, mentre l'altezza sotto il piccolo coachroof è ben oltre i 6 piedi e 6 pollici.
Confermando le sue capacità, il Tradewind 35 è stato approvato per il recentemente riacceso Golden Globe Race.
Ora offerto a malincuore in vendita a causa di un lutto nella famiglia di questo broker.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Alloggi
Alloggio: 5 posti letto (letto matrimoniale nella cabina anteriore, 2 x letti singoli nel salone principale, più letto del pilota).
Cucina: (Lato sinistro) Cucina a forma di L, lavello con rubinetti per acqua dolce e acqua di mare, piano cottura Plastimo Atlantic a doppio fuoco, grill e forno, frigorifero a cassa incorporato con scomparto congelatore e armadietti per riporre.
Tavolo Nautico: (Lato destro) Tavolo nautico opposto alla cucina con piano sollevabile per riporre carte e materiale / attrezzature di navigazione all'interno. Sedia al tavolo nautico. GPS, Radar, Radio, Inverter, Pannello di interruttori fusibili tutti situati in quest'area. Ulteriori armadietti e mensole situati attorno al tavolo nautico e dietro e sotto la sedia.
Salone: Scendere dalla cucina e dal tavolo nautico nel salone principale, c'è un tavolo da pranzo fisso con spazio per bottiglie incorporato e un lato pieghevole, posti a sedere lungo entrambi i lati del salone principale con posti a sedere a forma di L sul lato sinistro. Letto del pilota sul lato sinistro sopra-dietro il posto principale. Molti armadietti di stoccaggio incorporati e dietro e sotto i cuscini delle sedie. Cuscini e schienali delle sedie rifoderati nel 2021. Spazio di stoccaggio sotto il pavimento, accesso alla sentina e alle batterie sotto il pavimento del salone principale.
Cabina Anteriore: Porta che conduce dalla toilette alla cabina anteriore. Letto matrimoniale. Bocca di accesso sopra. Mensola su entrambi i lati del letto e un armadietto a muro. Ulteriore spazio di stoccaggio sotto i cuscini del letto.
Coperta e attrezzature di coperta
Cabina: Cabina estesa, sterzo a ruota, Sprayhood e chiusura della cabina con coperture per finestre (Acquistato nuovo nel 2021), armadietti di stivaggio sotto i sedili e dietro il sedile del timoniere.
Navigazione: Standard Horizon CP300, Radar Furuno 1720, AdvanSea Wind & Multi S400 e unità di testa dell'albero del vento, idrovano autosteering, bussola del binnacle, bussola di murata, luci di navigazione sul ponte, luce di navigazione, luci di navigazione di testa dell'albero, luce di ancoraggio di testa dell'albero.
Ponte: Ponte in teak, corrimano in teak, Cabina: seduta e pavimento in teak. 2 x winch autoavvolgenti Lewmar 42, 2 x winch autoavvolgenti Lewmar 16, 2 x winch Lewmar 16 sull'albero e un winch di reefing Lewmar 7 sull'albero, verricello per ancore Lofrans Royal, nuova catena per ancore 2021 (mai usata), ancore CQR (45 lb) con nuova catena 2021, ancore Bruce con catena e cime, 6 cime e 8 fender
Tessuto: Sprayhood e chiusura della cabina con coperture per finestre (nuovo 2021), copertura per barca in tessuto a 2 parti
Spar e Vele
Attrezzatura: Rig a doppio spreader, albero e boma in alluminio, sartiame in acciaio inossidabile (oltre 10 anni). Sistema di avvolgimento e riduzione del genoa Furlex, lazy Jacks, palo per la vela di prua.
Vele: Randa - randa a strati Kemp, tre riduzioni, in ottime condizioni, genoa avvolgibile Jeckells, nuovo 2021 e praticamente non utilizzato.
Avvolgimento del genoa, piccola vela di prua come vela di tempesta.
Motore e Meccanica
Motore: Motore diesel BUKH DV36 (elettrico o a manovella), trasmissione a albero con elica a 3 pale
Riscaldamento: Pre-riscaldatore Mikuni MX40, matrici di riscaldamento a ventola x 2 nel salone principale e x 1 nella cabina anteriore.
Serbatoi: 2 x serbatoi di carburante da 100 litri, serbatoio d'acqua da 150 litri.
Pompe di sentina: 2 x Pompe di sentina (pozzetto e cucina)
Antivegetativa: Coppercoat (applicato l'ultima volta a marzo 2021), accessori antivegetativa 2024
Elettrico
Batterie: 2 x domestiche 105Ah, 1 x Engine PowerMax 105Ah (marzo 2025)
Elettrico: Inverter/charger/regolatore solare Sterling combinato a onda sinusoidale pura, pannello solare Solara, windcharger Rutland 913, regolatore di carica Marlec, regolatore avanzato dell'alternatore Sterling, termostato Siemens RDJ10.
Attrezzature di navigazione
Navigazione: Radar CRT monocromatico Furuno 1720 da 7" con scanner da 1,5KW, plotter a colori Standard Horizon CP-300 da 7", velocità/profondità Advansea S400, vento Advansea S400 e unità di testa d'albero, radio VHF Standard Horizon GX2100E con DSC e ricezione AIS, orologio in ottone e barometro nel salone principale, bussola Sestrel su binnacle, oltre a bussola da parete Plastimo, luci di navigazione di coperta, luce di navigazione, luci di navigazione di testa d'albero, luce di ancoraggio di testa d'albero.
Autopilota: Vento idrovano
Attrezzature di Sicurezza
Salvagente, ferro di cavallo, riflettore radar, pompa di sentina, pompa manuale in pozzetto
Bicicletta Tender e Pieghevole (Attraverso negoziazione separata)
Gommone
Bicicletta pieghevole (Si adatta nel lazzeretto)
Avvertenza
Nicolle Associates offre i dettagli di questo vascello in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del vascello. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo vascello è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
- Questo vascello ha l'IVA pagata (fattura originale con IVA pagata nel Regno Unito).
- Come sempre, le fotografie non rendono giustizia, quindi è altamente raccomandata una visione.
- Questa barca si trova a Gosport, Inghilterra.
- © 2024 Nicolle Associates
Propulsione
Costruttore motore:BUKH
Modello motore:DV36
Potenza totale:36 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:Elica tripale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:10.67m
Pescaggio massimo:1.68m
Pescaggio minimo:1.68m
Baglio:3.2m
Lunghezza al galleggiamento:7.85m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:1 x 150 l
Serbatoio carburante:2 x 200 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:1
Bagni degli ospiti:1